Come sostenerci


“Aiutare chi ha bisogno è l’obiettivo che, da sempre, perseguiamo. Sostienici anche tu a raggiungere questo fondamentale, civile traguardo”

E’ possibile destinare il cinque per mille delle proprie imposte per il sostenimento delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale: basta mettere una firma nel modulo delle tasse e indicare il codice fiscale dell’istituzione che si vuol beneficiare. Un gesto che non costa nulla e che non interferisce con la donazione dell’otto per mille in quanto è possibile effettuare entrambe le devoluzioni.

La “Fondazione Mancuso Onlus” è intervenuta ed interviene, ad ampio raggio e con la più ampia partecipazione di volontari, sui bisogni dei cittadini e della città di Sant’Agata di Militello, operando nei settori dell’assistenza, della promozione umana, sociale, culturale ed ambientale, in quelli della formazione, dell’istruzione, dell’arte e dello spettacolo.

Sostenerci è semplice e non costa nulla: quando si presenta il modello 730, o il modello UNICO PF, oppure il modello CUD, basta firmare e inserire il codice fiscale della “Fondazione Avvocato Salvatore Mancuso Onlus”

95012730834

compilando, in questo modo, la sezione riservata al cinque per mille, oppure, comunicando la scelta al Commercialista o al CAF.

5 x mille

Trattandosi di una Onlus è possibile beneficiare di tutti i vantaggi fiscali previsti dalla legge (DL 35/2005).

Inoltre è possibile sostenere la “Fondazione Mancuso Onlus” in via continuativa, o occasionale, oppure una tantum, versando quote in denaro attraverso carta di credito, conto corrente bancario, bonifico bancario/postale/circolare su IBAN UNICREDIT

IT60 J020 0882 4900 0010 1830 861


468 ad