Servizio minibus auto elettriche per il cimitero

La “Fondazione Mancuso Onlus”, come di consueto, in occasione delle giornate dedicate alla commemorazione di tutti i Santi e dei defunti, rende operativo, gratuitamente, il servizio minibus auto elettriche per il trasporto delle persone con difficoltà deambulatorie all’interno dell’area cimiteriale del Comune di Sant’Agata di Militello.

DSCF0893

DSCF0888

DSCF0914

Hanno collaborato attivamente al servizio anche i Volontari dell’Associazione Nazionale Finanzieri e i Volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

DSCF0901

Considerata la valenza sociale e il notevole apprezzamento da parte degli anziani e delle persone con difficoltà motorie, la “Fondazione Mancuso Onlus”, continua lo svolgimento dello stesso servizio ogni domenica, seguendo l’orario mattutino dalle 9,30 alle 12,30.

DSCF0928

DSCF0906