E’ andato in onda su RAITRE all’interno della rubrica “30’ di… regioni” lo spot intitolato “Madre Natura”, realizzato dalla Nucciarte Produzioni per conto della “Fondazione Mancuso Onlus”. Lo spot, scritto e diretto dal regista siciliano Francesco Lama, è un inno alle bellezze della natura e mira ad incentivare lo spettatore alla salvaguardia e alla tutela dell’ambiente.

10406539_507214249406703_5464243206772474996_n

Ad interpretare il video, ambientato nel territorio del parco dei Nebrodi, Tania Bambaci, miss mondo Italia 2012 e attrice emergente del panorama cinematografico nazionale.

francesco-lama-e-tania-bambaci

I mezzi tecnici le riprese ed il montaggio sono stati dell’Associazione Handir di Catania. Fotografia e montaggio: Davide Cuscunà. Aiuto regia: Alba Caliò. Fonico: Alessandro Candido. Consulenza legale: Rossana Portale. Assistente di produzione: Salvatore Barone e Anna maria Marino. Attrezzista: Paolo Armeli. Direttore di produzione: Nino Morabito. Fotografo di scena: Salvatore Di Pane. Scenografia: Nuccia Mileti. Trucco: Tiziana Gugliotta. Musiche composte e arrangiate: Edmondo Teodolindo Negri.